Counseling, Crescita personale, Mindfulness

Non farti corrodere dai sensi di colpa..

Buon lunedì anima bella,
Spero che questa email ti trovi bene! Domanda: quanto sono difficili le relazioni umane? E per relazioni intendo TUTTI i tipi: famigliari, amorose, lavorative, amichevoli ecc. Conoscere, farsi e, è faticoso, ma molto bello, è bello trovarsi in una relazione di scambio reciproco, di presenza reciproca, di affetto o amore, questi sono sicuramente tutti gli esempi di una relazione sana! La relazione più importante che coltivi ogni giorno, è quella con te stesso, te stesso con la tua mente, il tuo cuore ed il tuo corpo. Tu sei il CENTRO DI TUTTO ,  Che non significa essere egoisti, ma significa amarsi profondamente, senza sentirsi in colpa, per aver detto un ” no ora non posso” oppure “preferisco di no” e senza sentire il senso di colpa per esserti allontanata o allontanato da una persona per te tossica, un ambiente che non ti faceva bene o per quel che lavoro hai lasciato che proprio non ti piaceva Per amarti hai bisogno di ascoltarti e sai qual’è il modo più semplice per ascoltarti: meditare e scrivere!
Oggi ho un regalo per te, troverai alla fine di questa email, un link con un foglio  di lavoro GRATUITO che potrà aiutarti nell’ascolto di te stessa, te stesso e ti aiuterà anche a meditare.
Per l’intera settimana vorrei che tu seguissi con costanza gli esercizi che ti proporrò! Spero ti sia utile, se si fammelo sapere nelle storie di IG o via email! 
E condividi questo foglio di lavoro con tutte le persone per cui pensi possa essere utile. Ricordati: TU SEI IL CENTRO DI TUTTO, AMARE TE STESSO, TE STESSA SIGNIFICA AMARE IL TUO PROSSIMO IN MODO AUTENTICO!
La tua vita è meravigliosa e anche tu lo sei!

Namasté


Iscriviti al workshop di un ora, che si terrà a settembre, online!

Muoviamo i primi passi verso la consapevolezza e la positività, sarò la tua guida!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...